Come inviare foto a Monferrato Delights

Pubblica le tue Foto del Monferrato sulla nostra Pagina Facebook

Facciamo conoscere il Monferrato nel mondo, insieme, ogni giorno

Ogni giorno decine di fotografi, professionisti e non, ci inviano le loro foto del Monferrato. È un modo in più per farlo conoscere nel mondo!

Noi le ripubblichiamo sui nostri Social, una al giorno, in ordine di arrivo, ovviamente citandoti come autore.

 

Qui trovi tutte le istruzioni per inviarci una tua fotografia del Monferrato postandola sulla nostra Pagina Facebook.

Ogni mese, inoltre, la Pagina Facebook di Monferrato Delights promuove una competizione informale ed amichevole: la “Foto del Mese”.

La Foto del Mese

Inviaci le tue foto del Monferrato: le pubblicheremo nell’ordine in cui ci arrivano.
In più, la foto con più “Mi Piace” del mese, verrà scelta come copertina della nostra pagina Facebook, postata su Instagram e sull’homepage del nostro sito per il mese successivo a quello di pubblicazione.

Come partecipare

Per partecipare basta pubblicare le tue foto direttamente sulla bacheca (diario) della nostra Pagina Facebook.

Nel testo, indica un titolo, il tuo nome ed il luogo dello scatto, ad esempio:

 

Panorama serale by Mario Rossi at Casale Monferrato

 

Dove “by” e “at” sono elementi fissi (“by” indica l’autore, “at” il luogo dello scatto)

Pubblicare da PC
Pubblicare da PC
Pubblicare da Smartphone
Pubblicare da Smartphone

ATTENZIONE: A volte Facebook non ti fa pubblicare foto se ne inserisci più di una. Prova a inserire una sola foto se incappi in queso problema.

 

NB: Se non indichi il titolo della foto provvederemo noi a darle un titolo.
I titoli in italiano vanno benissimo, li tradurremo noi in inglese dato che Monferrato Delights è un progetto rivolto a far conoscere all’estero il Monferrato.

Foto Ammesse e Regolamento

Sono ammesse quasiasi tipo di fotografie e ogni tipo di soggetto, salvo soggetti offensivi, spam, pubblicità commerciali o foto di nudo.

Sebbene siamo felici di pubblicare ogni foto che vi fa piacere inviarci, ai fini della competizione sono valide solo le fotografie scattate in Monferrato (paesaggi, monumenti, persone, animali, natura, scene di vita, eventi, ecc…).

Una volta postate sulla nostra bacheca, dopo un certo periodo le fotografie vengono spostate a in coda di pubblicazione: se hai postato una fotografia e dopo qualche tempo non è più visibile, probabilmente è stata spostata in coda.

 

Una volta in coda le fotografie vengono pubblicate una alla volta, in ordine di arrivo, una al giorno, salvo il primo giorno di ogni mese che è dedicato alla premiazione.

 

Vince la competizione la fotografia che ottiene più “reazioni” (somma di Like, Love, Ahah, Wow, Sigh e Grr), sommando le reazioni ottenute sulla Pagina Facebook di Monferrato Delights a quelle ottenute sulle Condivisioni.
Fanno fede i dati Insights della Pagina Facebook di Monferrato Delights.

 

A insindacabile giudizio della redazione di Monferrato Delights la foto può essere ritenuta non idonea (formato o risoluzione non accettabili, problemi tecnici, ecc…).
In questo caso si premia il secondo classificato, e così via.

 

Le foto devono essere pubblicate dall’autore o, nel caso di una persona terza, essa deve avere l’autorizzazione dell’autore e indicare chiaramente chi ha scattato la foto.

Cerca la tua foto

Siccome a volte riceviamo molte foto, la coda di pubblicazione può allungarsi.

Se può servirti, vai sul menù alla voce “Community”: troverai tutte le foto che ci hanno inviato e non sono ancora state pubblicate (quando le pubblichiamo le rimuoviamo da questo spazio).

 

Oppure puoi usare il bottone a forma di lente di ingrandimento “Cerca in questa pagina” per cercare la tua fotografia, quella dei tuoi amici oppure un qualsiasi post o evento.
Puoi inserire il tuo nome o un qualsiasi termine di ricerca.

dove-trovare-le-tue-foto-postate

Diritti e utilizzi

Le foto inviate restano di proprietà dei fotografi ma possono essere utilizzate su ogni piattaforma di Monferrato Delights (web o fisica) e liberamente e pubblicamente da soggetti terzi, senza fini di lucro, indicando l’autore della foto e indicando come fonte Monferrato Delights.

Restano ovviamente valide le condizioni d’uso di Facebook: https://www.facebook.com/legal/terms

 

La “Foto del Mese” è una competizione informale e amichevole, a titolo gratuito e non assimilabile a un concorso. I fotografi, nel pubblicare le foto sulla pagina liberano Monferrato Delights da ogni responsabilità per l’utilizzo che potrebbe essere fatto da terzi.

 

Per utilizzi delle immagini a fini commerciali invitiamo a contattare direttamente gli autori.

Per maggiori informazioni potete contattarci tramite Facebook Messenger o email: [email protected]